fbpx

Introduciamo con entusiasmo la rassegna teatrale 2023-2024 intitolata “Si Va In Scena” del Cine-Teatro Ariston, che vede salire sul palco volti celebri e talenti immensi del panorama teatrale nazionale. Siamo onorati di avere con noi grandi artisti come Nino Frassica, la cui comicità è leggendaria; Max Giusti e Teo Mammucari, che con il loro spirito comico illuminano ogni sala; Edoardo Leo, con la sua versatilità in scena; l’incomparabile Giuliana De Sio e la vibrante energia de I Sansoni.

Non perdete l’opportunità di vivere momenti teatrali intensi e ricchi di emozioni. Prenotate ora i vostri posti e immergetevi in una stagione di spettacoli indimenticabili.

stagione 23/24

Chi si esibira?

26 Nov - 21:00

Marco Simeoli, Elena D'Angelo e Cesare Biondolillo

“Nitrato D’Argento”

Il 26 Novembre, il trio Marco Simeoli, Elena D’Angelo e Cesare Biondolillo porta al Cine Teatro Ariston un varietà che celebra il cinema e la TV degli anni d'oro. "Napoli...a colori" unisce musica dal vivo, sketch e aneddoti, sotto la regia di Marco Simeoli e un'orchestra di 12 elementi.

24 Gen - 21:00

Edoardo Leo

“Ti Racconto Una Storia”

Il 24 Gennaio 2024, Edoardo Leo presenta "Ti racconto una storia", un reading-spettacolo di riflessioni, letture e ricordi. Una celebrazione di 20 anni di carriera, offrendo un mix di comicità e poesia, che evidenzia come siano strettamente interconnesse.

12 Feb - 21:00

Corrado Tedeschi e Debora Caprioglio

“Plaza Suite”

Il 12 Febbraio, "Plaza Suite" con Corrado Tedeschi e Debora Caprioglio narra tre storie diverse in una suite d'hotel. Dai dilemmi coniugali ai momenti esilaranti di una sposa riluttante, lo spettacolo esplora l'amore, il tradimento e le complessità della vita di coppia.

22 Feb - 21:00

I Sansoni

“Sogno a tempo determinato”

Il 22 Febbraio, I Sansoni indagano il futuro dei giovani con "Sogno a tempo determinato". Attraverso gli occhi di sogni famosi come l'Astronauta e il Calciatore, si esplorano tematiche di amore, lavoro, società e politica.

16 Mar - 21:00

Max Giusti

“Bollicine”

Il 16 Marzo, Max Giusti celebra con "Bollicine" un momento di confessioni a cuore aperto. Rivelazioni inedite in un'atmosfera festosa, accanto a bollicine frizzanti e verità scomode.

23 Mar - 21:00

Nino Frassica

“Nino Frassica and Los Plaggers band tour 2000/3000”

Confermata la nuova data dello spettacolo per sabato 23 marzo 2024, Nino Frassica e i Los Plaggers ci porteranno in un viaggio musicale di concerto/cabaret. Il repertorio, con oltre 100 brani, mescola famose canzoni con l'umorismo di Frassica. Il pubblico diventa parte dello show, coinvolto in un'atmosfera di complicità e ritmo.

12 Apr - 21:00

Teo Mammucari

“Sarà capitato anche a voi”

Il 12 Aprile, Teo Mammucari porta "Sarà capitato anche a voi", un viaggio comico sulle sfide della vita quotidiana. Con humour e introspezione, Teo ci invita a guardare la vita con un nuovo punto di vista.

04 Mag - 21:00

Giuliana De Sio

“Favolosa, favole del Basile… e tant’altro!”

Il 4 Maggio, Giuliana De Sio omaggia le fiabe di Giambattista Basile con "Favolosa, favole del Basile… e tant'altro!". Un viaggio tra fiabe irriverenti e romantiche, accompagnato da musiche che hanno segnato la sua carriera.

31 Mag - 21:00

Marco Falaguasta

“Non ci facciamo conoscere”

Il 31 Maggio, Marco Falaguasta riflette sugli anni '70-'90 con "Non ci facciamo conoscere". Attraverso un viaggio nostalgico, si interroga sulla scelta di rimanere in silenzio o far sentire la propria voce.

07 Giu - 21:00

Massimiliano Bono e Rosario Terranova

“Io non sbaglio mai”

Il 7 giugno 2024, l'attore siciliano Rosario Terranova, affiancato da Massimiliano Bono, presenta "Io non sbaglio mai" al Cine Teatro Ariston. Lo spettacolo narra di un professore tradizionalista sconvolto dall'arrivo inatteso di un bambino che sostiene di essere la sua coscienza e lo chiama Pinocchio. Tra situazioni comiche e dubbi sulla sua sanità mentale, il professore è messo alla prova.

film Al cinema

Logo Cinema
Oggi

18:30

21:00

Domani

18:30

21:00

sab 27

18:30

21:00

dom 28

18:30

21:00

oggi cinema chiusi

CHIUSO

CHIUSO

CHIUSO

CHIUSO

Puoi comunque acquistare i biglietti per le proiezioni dei nostri cinema e gli
spettacoli teatrali visitando le pagine dedicate.

questa sera rassegna teatrale ariston

DEADPOOL

prossimamente

Ritira i tuoi biglietti presso uno dei nostri cinema!
Ti aspettiamo al cinema