fbpx

una storia di generazioni

dal 1900

Da generazioni, il Cine Teatro Trapani rappresenta non solo un cinema, ma una passione che scorre nel DNA della nostra famiglia. Ogni pellicola, ogni sorriso, ogni emozione vissuta con i nostri ospiti è stata plasmata dalla dedizione di un team cresciuto tra le magiche atmosfere della sala cinematografica. Eravamo lì quando i nostri nonni proiettarono i primi film e oggi, guidati dalla stessa passione, ci impegniamo a garantire un’esperienza unica ad ogni visitatore.

Dietro ogni proiezione c’è un gruppo di individui animati da una visione comune: rendere il cinema un luogo di scoperta, emozione e connessione. Mentre guardiamo al futuro con entusiasmo, vi invitiamo a unirvi a noi, a diventare parte di questa storica avventura cinematografica e a condividere la magia che è il Cine Teatro Trapani.

la mission

La Nostra Promessa Cinematografica

Al Cine Teatro Trapani, crediamo nella magia del cinema come mezzo per unire le persone, evocare emozioni e raccontare storie che risuonano attraverso le generazioni. Nel cuore di Trapani, ci impegniamo a offrire un’esperienza cinematografica di alta qualità, in un ambiente che celebra la ricca tradizione cinematografica e l’innovazione contemporanea.

Ogni visitatore è parte della nostra famiglia, e il nostro schermo è la finestra attraverso cui esploriamo mondi, sogni e avventure insieme.

incontra

il team

Alessandro Costa

titolare

Claudia Parrinello

Ufficio Stampa

Patrizia Mustazza

Staff Cinema Royal

Vincenzo Conticello

Staff cinema royal

Flavio Sugameli

staff cine teatro ariston

Alfredo Todaro

Staff Cine teatro Ariston

film Al cinema

oggi cinema chiusi

CHIUSO

CHIUSO

CHIUSO

CHIUSO

Puoi comunque acquistare i biglietti per le proiezioni dei nostri cinema e gli
spettacoli teatrali visitando le pagine dedicate.

questa sera rassegna teatrale ariston

NINO FRASSICA & los plaggers
Tour 2000/3000

oggi - 23 Marzo 2024 ore 21:00

SOLD OUT
BIGLIETTI NON DISPOBINILI

Ritira i tuoi biglietti presso uno dei nostri cinema!
Ti aspettiamo a teatro